controllo-equitalia2

Equitalia: clamorosa sconfitta!!!!!!!!

La Commissione Tributaria Provinciale di Lecce con sentenza 620/2016, il 26 febbraio u.s. ha cancellato una Cartella Esattoriale di 86.822,59 euro.

Il Giudice ha ritenuto non motivati gli interessi riportati in cartella e non motivato l’aggio di Equitalia poiché la sua determinazione non è suscettibile ad alcun controllo e non vi sono i riferimenti normativi sulla percentuale dell’aggio.


Le Nostre verifiche sulle cartelle, GRATUITE, entrano nel merito della “regolarità” esaminando ben 10 punti critici. Spesso le criticità presenti sulla stessa cartella sono molteplici e potrebbero portare, con una adeguata azione di contestazione, all’annullamento/estinzione del debito.

I nostri articolati e “strategici” ricorsi colgono spesso nel segno contestando, in modo efficace, un metodo di Riscossione spesso illegittimo.

Richiedi una verifica Gratuita delle tue cartelle

079/4922439

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>